Eurocolor Spa
50 anni

Fondata nel 1969, Eurocolor opera nel settore della produzione di sostanze organiche per la tintura di fibre naturali, artificiali e sintetiche, nonchè di pellami, della carta e del legno. In questi cinquant'anni l’aumento della domanda quantitativa e qualitativa ha comportato una politica degli investimenti continua, attuata attraverso l’implementazione del patrimonio tecnico e produttivo aziendale. La costruzione del nuovo reparto di standardizzazione e confezionamento, completamente automatizzato e l’acquisizione di un esteso stabilimento adiacente, ha portato Eurocolor ad avere un’area produttiva di 9.500 mq su una superficie di 24.000 mq.

Video di presentazione

IL MEGLIO DI NOI

RIAPRIAMO E SIAMO POSITIVI … INSIEME!

L’Eurocolor Spa riapre la propria attività in seguito alla chiusura per Emergenza COVID 19.
Dopo essersi dotati di uno specifico e dettagliato Protocollo Aziendale Anti-contagio tutto lo staff di Eurocolor è tornato pienamente operativo e pronto a rispondere a qualsiasi vostra esigenza per costruire un nuovo futuro… insieme!

Il nostro ambiente di lavoro

La qualità dell’ambiente di lavoro e la scrupolosa attenzione alle norme antinquinamento delle proprie lavorazioni industriali, mostrano la serietà e professionalità delle attività svolte da Eurocolor.

Controllo
Qualità e Sviluppo

Il Laboratorio Controllo Qualità e Sviluppo adotta le più sofisticate apparecchiature di tintura ed analisi e si avvale di tecnici esperti per la messa a punto di prodotti sempre nuovi, permettendo all’azienda di rispondere alle solllecitazioni di un mercato che richiede flessibilità dell’intero sistema produttivo e commerciale, riuscendo a seguire il Cliente con agenti commerciali, a soddisfarlo tempestivamente grazie al notevole magazzino ed all’aggiornamento dedicato alla produzione.

Clienti

Eurocolor ha dimostrato di essere partner all’altezza di questo impegnativo compito fondando la propria qualità sulla capacità di intraprendere questa sfida assieme ai propri Clienti.